The skin i live in

La pelle che ci avvolge è materia, memoria, gesto. È un confine e un rifugio, superficie e sostanza. The Skin I Live In esplora il dialogo tra corpo e spazio, tra tessuto e forma, tra abito e arredo.

madlen.ceramics

Cristina imprime sulla ceramica memoria e identità, la sua è una ricerca che parte dalla pelle e arriva all’anima degli oggetti.
Le creazioni dell'atelier sono weightless, senza peso, come la Casa che le accoglie, frutto di una filosofia progettuale che è anche uno stile di vita.

LICIA FLORIO x ALYSI

In occasione della Wellness week di Milano, ALYSI presenta la sua prima capsule Active Travel Collection, pensata e disegnata in collaborazione con Licia Florio.

WUNDERKAMMER

Alysi presenta, in occasione della Design Week 2024 a tema “Materia Natura”, un’installazione curata dalla set designer Martina Sanzarello presso la boutique in Brera District, che emula una Wunderkammer.

Una vera e propria Cabinet de curiosites diventa scenario per la presentazione della collezione di profumi del brand scandinavo björk and berries e per i bicchieri di design Martini shot glasses in vetro borosilicato firmati TRAGA.

memoria collettiva

Alla scoperta di Palma di Maiorca attraverso gli occhi sofisticati di un gruppo di donne ispiranti e curiose, per recuperare e trasmettere i valori di manualità e manifattura, alla base dell’attitude di ALYSI e della cultura dell’isola.

women's empowerment

"Accadono cose incredibili quando le donne si supportano a vicenda” recitava lo slogan sulle T-shirt in limited edition andate a ruba un anno fa.

Di nuovo ALYSI e "donne x strada" si uniscono forze e voce per cambiare insieme l’attuale condizione femminile, ancora troppo penalizzante.

COLOUR: UNKNOWN

Lo showroom di ALYSI diventa un vivaio dove crescono nuove visioni.
Una combinazione di esperienze interattive e proposte espositive creano un nuovo format ibrido e inaspettato.

COLOUR: UNKNOWN è una serie di eventi
dedicati alla curiosità, orientati alla sorpresa e all’osservazione sensoriale, curati da Sara Maragotto di Studio Fludd e ospitati dalla Garden House di ALYSI.