Crème Collection

I colori con le stesse intensità si miscelano tra loro per creare equilibrio e armonia, e gli estremi con i mezzi toni si divertono ad incontrarsi in un ritmo vivace, dando vita a sempre nuovi mix cromatici.

L’ accostamento più grafico si trova nel pacchetto etno-chic: il color lana con il nero e il cotto vengono impreziositi da dettagli ricamati che aggiungono un tocco delicatamente folk alla Collezione.

Questo sapore si ritrova anche nella stampa peacock su crepe de chine, in cui un semplice gessato prende vita trasformandosi in piume colorate che si intrecciano in una resca. Su base seta invece, mini elementi geometrici si raccolgono in gruppi sparsi creando un pattern delicato.

Sul twill brillante appaiono fiori astratti e irregolari schizzati in acquerello, con i toni che si con-fondono l’uno dentro l’altro. Gli stessi fiori diventano poi maxi su tessuti più caldi e giornalieri, o ricamati su t-shirt e felpe.

Crème Collection

Continua la ricerca di silhouette contemporanee e accattivanti: gli abiti si avvitano, le giacche si accorciano per poggiarsi sulle vite alte dei pantaloni, alle gonne si alternano i bermuda portati con stivali al ginocchio.