Crème Collection

La Spring Summer 22 di ALYSI è un cocktail di energia e buon umore, con i suoi colori brillanti che creano insieme ai neutri stagionali un perfetto equilibrio di cromie opposte e complementari.

I dettagli, come sempre, fanno la differenza: insoliti mix di materiali a contrasto creano capsule dal carattere unico pur mantenendo un gusto informale, come il lino più la pelle, o il micro jaspè più il raso irregolare. Bottoni in pietra, carbone, ceramica e vetro: elementi organici vengono scelti per impreziosire anche i capi più quotidiani.

Crème Collection

Le stampe spaziano dai segni grafici più essenziali fino a ridisegnare il motivo bandana scomposto, arrivando poi ad esplorare i più colorati mondi floreali; tutte sono accomunate però da un tratto nero manuale e libero, a volte più deciso a volte più delicato.

La ricerca delle silhouette continua nella direzione di un’eleganza rilassata e contemporanea: questa stagione segna il ritorno ufficiale del gilet, che anche in Estate diventa un must have usato come top.