Crème Collection

La palette colori urla a gran voce GO GREEN!, proponendo il VERDE come protagonista indiscusso della stagione: dalle tonalità più chiare - quasi neutre - come il meringa, il brina e il salvia, passando per quelle più vivaci come l’aloe e il giada, fino ad arrivare a quelle più intense che virano quasi al blu, come l’eucalipto e il rosmarino.

Importantissimo il ruolo dei neutri stagionali che funzionano da trait d’union fra le varie parti della collezione, essendo estremamente versatili e mixabili; fra questi il creta, il pietra, il pelle o l’anice che - se accostati a colori più forti come rossi, blu o gialli – creano un risultato estremamente nuovo e contemporaneo.

Crème Collection

Ballerine fluttuanti danno vita a forme geometriche con i loro volteggi, rapsodie di elementi naturali raccontate in schizzi di acquerello, fiori abbozzati e scarabocchiati, righe esplose dai contorni indefiniti.

Le stampe realizzate in esclusiva, restano il tratto più riconoscibile del brand, capaci di raccontare ogni volta micro-mondi sempre diversi ma visti con lo stesso occhio, quello ironico e un po’ leggero proprio di ALYSI.