Collection Chocolat
Il consueto dualismo femminile vs maschile si concretizza ora con il mix di capi sartoriali e plissè satin iper femminili, dettagli luccicanti ricamati a mano impreziosiscono pantaloni, maglie e camicie d’organza, frange charleston smuovono blazer e camice da uomo.
Nuove silhouette speciali: maniche ampie a palloncino, le giacche doppio petto si accorciano al punto vita mentre le giacche lunghe diventano monopetto per un effetto maschile e grintoso, gonne a tubo in vari tessuti e texture, colli alti non solo nella maglieria, pantaloni sigaretta e abiti avvitati.
Giochi di neutri spaziano nei toni chiari, prendendo ispirazione da tutte le tonalità dell’incarnato femminile, per arrivare ai toni scuri in cui i vari punti di grigio si fanno protagonisti.
Dei colori neon spiccano in contrapposizione con gli altri toni soft della palette invernale, come fossero fumogeni fluorescenti che rompono la rutine della quotidianità.
Il rosso, il cobalto e il rosa candy: colori primari che riportano l’equilibrio tra i neutri e la brillantezza dei neon, utili spesso per fare anche da trait d’union.
--