Collection Chocolat

Il perfetto equilibrio tra maschile e femminile si ritrova ancora una volta nella scelta di volumi, silhouette e materiali.

Tessuti più leggeri e impalpabili strizzano l’occhio a quelli più corposi e strutturati. Superfici lisce e semplici si alternano a quelle più speciali e ricche - come la serie del barocco remix della pre-collezione o il sablè che vediamo qui in Main, con i suoi dettagli ricamati e gli inserti lurex a formare un pattern etnico.

CHOCOLAT

Effetti speciali vengono inseriti per sdrammatizzare e rendere più vivaci tessuti preziosi o classici per definizione: il lino è presentato stropicciato e il gessato sfuma in un ammiccante tie-dye, per lasciare il compito al guardaroba estivo di sperimentare e divertire.

Foglie a raggi X impreziosite da ricami brillanti, atmosfere tropicali dai colori vivi, micro e macro motivi che s’incastrano a ricordare pattern di tappeti marocchini: il desiderio di viaggiare e scoprire posti lontani è stato tradotto in stampe per decorare e completare la Collezione SS21.