Collection Chocolat

Sempre i fiori sono i grandi protagonisti del mondo ALYSI, perché con la loro leggerezza, sia in Estate che in Inverno, riescono ad esprimere quel concetto di ELEGANZA NATURALE che il brand porta avanti nello studio di ogni Collezione.

“Did you know that Flowers can talk?” – Fiori con tratti essenziali e naif, fanno scorgere all’interno delle corolle i loro volti sereni, e si intrattengono in un dialogo immaginario come se la seta fosse delle pagine di un diario segreto, riempite di scarabocchi, ritagli di fotografie in bianco e nero, appunti da ricordare come “Add a drop of togetherness as an essence in Life”.

CHOCOLAT

A contrasto con le parti più sognanti, ecco la capsule Glam Rock, dall’animo libero e audace: look femminili e forti insieme nascono dal mix di pelle e denim nero con tessuti dalle superfici speciali, come la cascata di frange o il metal bouclè in lana reversibile. Il cachemire è impreziosito da fili brillanti, e le righe regimental si alternano a plissè che nascondono nelle pieghe bande lurex oro o rame.

Tessuti caldi e modelli informali, traducono in capi i valori ritrovati dell’ INTIMITà e del COMFORT: abiti - maglia, pantaloni jogger, cappotti vestaglia, lane avvolgenti creano look rassicuranti senza dimenticare quel tocco di coolness.